Meditazione luna piena maggio 2022 -Yoga in Montagna
Programma Domenica 15 maggio -Tremalzo 300 m dislivello
La meditazione, lo yoga e il cammino fanno comprendere l’importanza della lentezza e del rispetto del corpo per vivere appieno ogni tipo di esperienza.
Luna di maggio è del fiore o della coppia. Finalmente la natura chiama l’estate e si festeggia Beltane, i fiori sono al massimo splendore, pronti a lasciare posto ai frutti. Il segno corrispondente è il Toro, che consolida ciò che è iniziato con l’Ariete. Ora è il momento di godere finalmente di ciò che si è seminato, ci si abbandona all’amore e al piacere.
Accompagnati dalla luna piena di maggio, sceglieremo un percorso facendo attenzione a tutte le caratteristiche del cammino e, con Michele, accompagnatore di media montagna partiremo alla scoperta del territorio, della natura e dei mille particolari che arricchiscono il paesaggio.Giunti alla meta, con Vania si pratica la sessione di yoga, dopo aver camminato ci si ricarica, riconnettendosi con sé stessi e con l’energia del bosco e della luna.
h 17.00-21.00 Punto di Ritrovo Albergo Garda;Cena al sacco;
Info tecniche:
scarpe da trekking, pantaloni lunghi, impermeabile, acqua da bere, tappetino yoga o telo, pila o frontale.
L’organizzazione declina ogni responsabilità in merito a eventuali incidenti a persone/cose durante l’escursione. Non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. E’ necessario essere adeguatamente attrezzati per svolgere l’escursione. In caso di maltempo l’escursione sarà annullata.
Per info e prenotazioni contatta 347-4002248 , Vania