Facilitatrice, psicomotricista funzionale ® e insegnante di yoga
Informazioni

Fin da bambina ho amato il movimento come espressione creativa immersa nell'acqua e nella natura in tutte le sue forme. Questo mi ha portato a laurearmi in educazione professionale e specializzarmi in psicomotricità funzionale e mediazione civile maturando così la mia professionalità nei servizi rivolti alla persona. Ho scelto questa formazione con l’intento di esprimere come il corpo e la mente si integrino nel movimento e abbiano bisogno del contatto con la natura.
Lungo questo cammino ho sentito il bisogno di nutrire la mia spiritualità iniziando una scuola di yoga in cui unire corpo e mente con sguardo ecologico.
Per far crescere esperienze e visioni comuni, continua ad essere essenziale per me, sentire il cuore delle persone, capire di cosa hanno bisogno e lavorare nella condivisione e nella multidisciplinarietà. Porto con me l’entusiasmo per qualcosa di nuovo, la creatività di vivere il corpo, gli spazi e gli oggetti in maniera inusuale, in relazione al singolo e al gruppo. Cerco di crescere liberamente ogni giorno ispirandomi alla bellezza della natura che mi è vicina.

Iscrizione Newsletter


I dati personali da te liberamente comunicati saranno trattati in via del tutto riservata nel pieno rispetto dell'articolo 13 del Dlgs 196/2003.


Prossimi eventi

Nessun evento trovato!
logo_bianco

Photo by: Francesca Lorenzi - Serena Olivieri
Vania Omezzolli - Sabrina Shannon Santorum

Atelier della libertà © 2021 - Tutti i diritti sono riservati | P.IVA 02392950222 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits